Adv Express

Web Marketing Cagliari

Ogni volta che si crea un nuovo sito web o blog per il tuo business, la prima cosa che probabilmente si vuole che accada è essere trovato. E naturalmente uno dei modi per essere trovato è la pertinenza della ricerca su google. Ma di solito, bisogna aspettare  Googlebot esegue la scansione il vostro sito web e aggiungere (o il tuo contenuto più recente) per l'indice di Google.

Quindi la domanda è: come si fa a garantire questo accade il più presto possibile? Qui ci sono le basi di come contenuto del sito web è scansione e indicizzazione, oltre ad alcuni ottimi modi per presentare il tuo sito a Googlebot per indicizzazione dei contenuti il più presto possibile.

Prima di iniziare ecco alcuni buoni consigli per attirare Googlebot al tuo sito, cominciamo con Googlebot  e poi la differenza tra indexing e crawling

Il Googlebot è semplicemente il software di ricerca che Google invia per raccogliere informazioni sui documenti sul web per aggiungere al indice di ricerca di Google.

La scansione è il processo in cui il Googlebot va in giro da un sito all'altro, la ricerca di informazioni nuove e aggiornate per riferire a Google. Il Googlebot trova quello gli indici utilizzando i collegamenti.

L'indicizzazione è il trattamento delle informazioni raccolte dal Googlebot dalle sue attività striscianti. Una volta che i documenti vengono elaborati, vengono aggiunti al indice di ricerca di Google se sono determinati a essere contenuti di qualità. Durante l'indicizzazione, il Googlebot elabora le parole su una pagina e dove si trovano quelle parole. Informazioni quali tag title e gli attributi ALT sono analizzati durante l'indicizzazione.