La scelta del sito web

Regole Creazione Sito Web

WordPress, Joomla, Drupal e sono tutto il software libero e open source sotto licenza GPL. Vedi il nostro articolo su Perché è WordPress gratuito per saperne di più su software libero..


WordPress, Joomla, Drupal e sono tutto il software libero e open source sotto licenza GPL. Vedi il nostro articolo su Perché è WordPress gratuito per saperne di più su software libero.

Tutti e tre di loro sono scritti principalmente in PHP.

Tutti sostengono MySQL come il loro sistema di gestione di database. WordPress supporta esclusivamente solo MySQL, mentre Joomla e Drupal supportano altri sistemi di gestione di database.

Tutti e tre di loro usano temi e modelli per l'aspetto visivo dei siti, e plugin, moduli, o le estensioni per estendere le caratteristiche.

Come software open source, sono tutti progetti per la comunità-driven.

Mentre ci sono molte somiglianze, sono diversi in molti aspetti. Essi hanno politiche diverse su cosa inserire nel software di base, come gestire i moduli e modelli, come trattare con la sicurezza, ecc Queste differenze rendono un grande impatto sugli utenti, e come costruiscono i loro siti web.

Avendo detto che diamo uno sguardo a come WordPress, Joomla e Drupal confrontano l'un l'altro.

 

 

La maggior parte delle persone che creano i loro siti web non sono gli sviluppatori web, designer o programmatori. Sono gli utenti medi che vogliono solo costruire un sito web. Facilità d'uso è il fattore più importante per maggior parte degli utenti.

Tutti e tre di questi popolari CMS sono dotati di temi e plugin / moduli come un modo per estendere le funzionalità e l'aspetto del software.

WordPress permette agli utenti di modificare l'aspetto del proprio sito utilizzando temi. WordPress viene fornito con alcuni temi di default pre-installati. In qualsiasi momento, è possibile fare clic sul pulsante Aggiungi nuova dalla pagina Aspetto e installare temi gratuiti da cartella del tema WordPress.org ufficiale.

WordPress Themes

Oltre a temi gratuiti, troverete molti temi di Wordpress più premium sviluppati da terze parti come negozi a tema StudioPress, Themify o ThemeLab. Questi sono pagati temi e dotate di opzioni di supporto premium.

Il vero potere di WordPress sta nel plugin. Ci sono più di 38.000 i plugin WordPress disponibili gratuitamente in WordPress ufficiale plug-directory. È inoltre possibile acquistare i plugin premium che sono dotati di supporto a pagamento fornito da sviluppatori di plugin. Scopri la nostra lista di 20 deve avere plugin WordPress per il 2015 per vedere come i plugin di WordPress rendono impressionante.

Joomla

Proprio come WordPress, Joomla è disponibile anche con i modelli e le estensioni. Ci sono grandi estensioni per fare praticamente qualsiasi cosa dalla creazione di un negozio di ecommerce di gestione della posta elettronica.

Joomla Extensions

Tuttavia, la quantità di questi modelli e le estensioni non è alto come WordPress. Questo potrebbe rendere trovare il modello perfetto e le estensioni perfetto un po 'difficile.

Per impostazione predefinita, Joomla non è più una caratteristica che permetterebbe agli utenti di cercare e installare estensioni o modelli dall'area amministrazione. Vi è un'estensione che consente di aggiungere funzionalità di installazione da Web per le estensioni. Ma per i modelli, gli utenti avranno comunque cercare manualmente i modelli e poi installarli aggiungendo il loro URL.

Drupal

Drupal ha lo stesso problema con la disponibilità di temi e moduli. Gli utenti dovranno lasciare il loro sito, la ricerca per il modulo e il tema che vogliono aggiungere, quindi individuare URL del file zip del progetto. Infine si può inserire l'URL nella pagina di moduli o temi per installarli.

Moduli Drupal

Ci sono moduli per fare qualsiasi cosa e ne vengono aggiunti regolarmente. Tuttavia, la quantità complessiva di moduli manca quando confrontato con WordPress.

Vincitore: WordPress.

Opzioni di supporto

La disponibilità di aiuto e di sostegno opzioni è molto importante per gli utenti principianti. Ci saranno sicuramente alcuni ostacoli quando si sta cercando un nuovo software. Va bene fino a quando si può ottenere aiuto.

WordPress

WordPress ha una forte comunità di utenti. Potete trovare WordPress aiuto sul forum ufficiale di supporto, documenti, manuali, codice, canali Slack, Stack Exchange e quasi tutti i forum su internet di web design e sviluppo.

WordPress Forum

Ci sono siti come WPBeginner, contenenti centinaia di tutorial, video tutorial e articoli di catering per principianti utenti WordPress livello. Ci sono molti modi per chiedere sostegno WordPress gratis e ottenerlo.

Oltre alle opzioni di supporto gratuiti, ci sono modi per ottenere supporto a pagamento per WordPress pure. Piattaforme online come Upwork, Fiverr, e elance dove è possibile noleggiare i professionisti WordPress da tutto il mondo per risolvere rapidamente un problema per voi a prezzi molto ragionevoli. A causa della immensa popolarità di WordPress, trovando sviluppatori di WordPress è facile e conveniente per le piccole imprese e gli individui.

Joomla

Joomla, proprio come WordPress ha una comunità di grandi dimensioni e molto disponibile. Vi è una vasta documentazione sul sito Joomla, che è una risorsa preziosa per i principianti. Per il supporto più interattiva, gli utenti possono partecipare a forum, mailing list, chat IRC, ecc ..

Comparazione

  Drupal Joomla Wordpress
Home page www.drupal.org www.joomla.org www.wordpress.org
Di Drupal è un potente, strumento di sviluppo da usare per la costruzione di siti complessi. Come la maggior parte degli strumenti, richiede una certa esperienza e competenza per operare.

Joomla offre una via di mezzo tra gli sviluppatori orientati, estese capacità di Drupal e user-friendly, ma più complesse opzioni di sviluppo del sito di Wordpress.

Wordpress è cominciato come un innovativa piattaforma facile da usare blogging. Con un repertorio sempre crescente di temi, plugin e widget, questo CMS è ampiamente utilizzato per altri formati di sito web.
Siti Esempio

Community Portal: Fast Company, Squadra Zucchero

Social network: MTV Networks Quizilla

Istruzione: Harvard University

Ristorante: IHOP

Social Networking: PlayStation Blog

Notizie Editoria: CNN Ticker politico

Istruzione / Ricerca: NASA Ames Research Center

Notizie Pubblicazione: The New York Observer

Installazione Drupal Installazione Forum Joomla Installazione Forum Installazione di WordPress Forum
Facilità d'uso

Drupal richiede la competenza più tecnica dei tre CMS. Tuttavia, è anche in grado di produrre i siti più avanzati. Con ogni rilascio, sta diventando più facile da usare. Se non sei in grado di impegnarsi per l'apprendimento del software o non è possibile assumere qualcuno che lo sa, potrebbe non essere la scelta migliore.

Meno complesso di Drupal, più complesso di Wordpress. Con un investimento relativamente piccolo nella comprensione struttura e la terminologia di Joomla, si avrà la possibilità di creare siti piuttosto complesso

Esperienza tecnica non è necessaria; è intuitivo e facile da ottenere un sito semplice configurare rapidamente. E 'facile per incollare il testo da un documento di Microsoft Word in un sito Wordpress, ma non all'interno di siti Joomla e Drupal.
Caratteristiche Noto per la sua potente tassonomia e la capacità di etichettare, catalogare e organizzare i contenuti complessi. Progettato per funzionare come una piattaforma di community, con forti funzionalità di social networking.

Facilità d'uso è un vantaggio chiave per gli esperti quanto ai principianti. E 'abbastanza potente per gli sviluppatori web o progettisti per costruire in modo efficiente i siti per i clienti; poi, con l'istruzione minima, i clienti possono assumere la gestione del sito. Conosciuto per una vasta gamma di temi. Molto facile da usare con grande supporto e tutorial, rendendolo ideale per utenti non tecnici di implementare rapidamente i siti abbastanza semplici.

Caching Plug-in Pressflow: Questa è una versione scaricabile di Drupal fornito in dotazione con miglioramenti richiesti in settori chiave, tra cui prestazioni e scalabilità.

JotCache offre caching delle pagine nel Joomla 1.5 quadro di ricerca, con conseguente pagina download veloci.Fornisce anche il controllo su quali contenuti viene memorizzato nella cache e cosa non lo è. Inoltre, il caching delle pagine è supportato dal sistema di plugin di cache che viene fornito con Joomla.

WP-Supercache: Il plugin Super Cache ottimizza le prestazioni generando file html statici da contenuti basati su database per i tempi di caricamento più veloci.
Migliori casi d'uso Per i siti complessi, avanzati e versatili; per i siti che richiedono l'organizzazione di dati complessi; per i siti di comunità piattaforma con più utenti; per negozi online

Joomla permette di costruire un sito con più contenuti e struttura flessibilità rispetto offerte di Wordpress, ma ancora con abbastanza facile, uso intuitivo. Supporta E-commerce, social networking e altro ancora.

Ideale per abbastanza semplici siti web, come ad esempio di blog e siti di notizie di tutti i giorni; e tutti coloro che cercano un sito facile da gestire. Componenti aggiuntivi rendono facile per espandere le funzionalità del sito.